testimoni di nozze

I testimoni di nozze: come sceglierli.

I testimoni di nozze sono le persone che durante il ricevimento avrete sempre accanto e che assolveranno al fondamentale ruolo di dissolvere qualsiasi ansia. Sceglieteli con cura.

I testimoni di nozze sono preziosi alleati a servizio degli sposi nel giorno del matrimonio. Quelli che con la loro presenza convalidano l’atto che vi unisce per sempre alla vostra anima gemella.

È un ruolo fondamentale, ricoperto solitamente dalle persone più vicine agli sposi.

Sono i più cari amici o i parenti più prossimi che hanno vissuto insieme a voi i momenti più importanti della vostra storia d’amore.

testimoni di nozze

Sono quelli che durante l’organizzazione del vostro matrimonio avete consultato per dei consigli strategici e che vi hanno tolto dall’imbarazzo della scelta.

Sono le persone che in modo discreto vi organizzano la festa dell’addio al nubilato e al celibato, prima del grande giorno.

Sono le persone che durante il ricevimento avrete sempre accanto e che assolveranno al fondamentale ruolo di dissolvere qualsiasi ansia.

Sceglieteli con cura, lasciandovi guidare dal cuore. Ma come ringraziarli per la loro disponibilità? La tradizionale bomboniera più pregiata rispetto a quella degli altri invitati è la soluzione più tradizionale, che ci piace rinnovare con altri regali sicuramente più personali. Se i testimoni amano viaggiare si può regalare un Cofanetto soggiorno.

La scelta è ampia, tra relax, cultura, divertimento, sia in Italia che in una delle tante capitali d’Europa. I vostri testimoni assoceranno alle splendide emozioni del vostro matrimonio quelle altrettanto intense vissute nella vacanza che avete pensato per loro. Un’idea alternativa è una giornata benessere in una rinomata Spa, magari insieme a voi, prima della partenza per il viaggio di nozze.

Oppure, infallibile è anche un oggetto tecnologico: uno smartphone, un tablet, una macchina fotografica professionale tipo reflex. Un regalo, insomma, personale e di pregio che testimoni il vostro affetto nei loro confronti.

Contatta subito la nostra direttrice Marilina, attraverso l’apposito modulo, sarà un aiuto prezioso che ti guiderà nell’organizzazione di un matrimonio raffinato e delizioso.