piscina_villa orsini

L’armonia dell’acqua per esaltare la magia del tuo matrimonio

A Villa Orsini il fascino degli elementi acquatici presenti nell’architettura, come la piscina e le fontane, esaltano la bellezza e l’incanto del giorno del vostro matrimonio.

Fin dall’origine un elemento importante dell’architettura di Villa Orsini è stata l’acqua.

Lo testimoniano l’antica sorgente e i resti di un acquedotto risalenti all’epoca romana, presenti nell’ampio parco che circonda la struttura settecentesca sorta sull’antica villa romana.

Queste testimonianze antiche raccontano di un passato lontano e incantato, di cui l’acqua, elemento di vita e di rinascita, diviene oggi simbolo. Senza tralasciare la sua valenza di vita nuova, ideale per accogliere gli sposi che festeggiano con noi il loro giorno più importante.

 

piscina_villa orsini

Oggi le fontane con le loro forme lineari e i loro giochi di luci e zampilli creano un’atmosfera raffinata e romantica. Esaltano la bellezza della stessa villa e dei giardini rendendoli uno scenario unico e magico, perfetto per un matrimonio raffinato.

Insieme alle incantevoli fontane, che accompagnano l’’ingresso degli sposi nella villa, la piscina, fa da specchio alla struttura, ne esalta le forme e crea un’atmosfera elegante. Può essere lo scenario per il momento più dolce del vostro banchetto di nozze, il buffet di dolci e la torta nuziale, o il luogo in cui godere di momenti di convivialità allietati da musica dal vivo.

Ma nella villa i richiami all’elemento naturale che maggiormente rappresenta la vita non si esauriscono qui. Anche le sale ne sono fortemente influenzate.

La Sala Dorotea è, ad esempio, collegata direttamente alla piscina, mentre la Sala Cavalieri vi si affaccia accedendo al terrazzo. Nella Sala Young domina invece un’altra fontana che vi strabilierà con i suoi piscina_villa orsini e renderà il vostro matrimonio un evento grandioso.

Contattate subito la nostra direttrice Marilina, attraverso l’apposito modulo ed iniziate ad organizzare il vostro matrimonio da sogno.