Villa orsini banchetto di nozze mandorla

Mandorla, suggestioni raffinate per il vostro banchetto di nozze

Il vostro banchetto di nozze sarà ricco di gusti unici e vi sorprenderà con abbinamenti originali, grazie all’utilizzo della mandorla.

La mandorla è uno degli alimenti che si trova sulle nostre tavole da più tempo, essendo stato importato dall’Asia dai Fenici, circa 4000 anni fa.

A Villa Orsini questo ingrediente della tradizione, ricco di proprietà benefiche, viene utilizzato in diverse pietanze e con diversi esiti, che riescono sempre a esaltarne la versatilità.

Villa orsini banchetto di nozze mandorla

Sia che i nostri chef utilizzino questo ingrediente in accompagnamento a piatti salati o per più classiche preparazioni di dolci, sicuramente il vostro banchetto di nozze sarà esaltato dalla croccantezza e dell’aroma intenso tipico di questo frutto.

La presenza della mandorla, simbolo di abbondanza e augurio di prosperità, è irrinunciabile nei matrimoni. Non solo sotto forma di pregiati confetti classici, ma anche per creare pietanze originali e raffinate.

Grazie alla sua altissima reperibilità la mandorla può aggiungere eleganza al banchetto di nozze, in qualunque periodo dell’anno.

Se l’utilizzo in pietanze dolci pur non sorprendendo di per sé, vi colpirà con i suoi esiti raffinati, il viaggio della mandorla nel vostro menù inizia con gli antipasti.

Abbinata al pesce in piatti innovativi e delicati, studiati per esaltare il sapore di ogni ingrediente con creatività e maestria, riesce a valorizzare il gusto di ingredienti sani e genuini.

Il banchetto del vostro matrimonio sarà indimenticabile grazie alle innumerevoli possibilità di utilizzo di questo frutto secco. I nostri chef mischieranno sapientemente suggestioni provenienti da diverse parli del mondo unendo sapori, colori e odori in un risultato elegante e unico.

Contatta subito la nostra direttrice Marilina, attraverso l’apposito modulo, sarà un aiuto prezioso nell’ideazione di un banchetto nuziale delizioso e raffinato.