autunno a villa orsini

Matrimonio in autunno: pura poesia!

L’autunno, con i suoi colori tenui che sfumano dal giallo al rosso intenso e le sue temperature ancora dolci, crea atmosfere ricche di fascino.

L’estate, con le sue giornate serene, i suoi cieli tersi e i suoi colori vibranti, offre un’atmosfera privilegiata per un matrimonio d’incanto. Ma anche l’autunno, con i suoi colori tenui che sfumano dal giallo al rosso intenso e le sue temperature ancora dolci, crea atmosfere ricche di fascino.

In autunno la natura muta veste e regala ambientazioni magiche.

matrimonio in autunno

Il matrimonio autunnale risulta molto romantico per la luce calda del sole che ancora regala il calore dei suoi raggi. I giardini che circondano Villa Orsini in autunno presentano lo spettacolo delle infinite tonalità della terra e delle loro siepi, ancora fiorite grazie all’abilità dei nostri giardinieri. E l’aria diffonde i profumi del paesaggio irpino coltivato a vigneti.

La Villa gode di questa stagione che rende il paesaggio ameno, sottolineando elegantemente le sue architetture settecentesche.

Con i consigli del nostro wedding designer, gli sposi che decidono per il matrimonio autunnale hanno la possibilità di scegliere gli allestimenti più romantici dati dagli spunti che la stagione offre: fiori, foliage, bacche e candele per i centrotavola, foglie dalle venature multicolori come segnaposto, buffet dei dolci e naked cake decorata con frutta di stagione.

Anche la cucina offre numerosi spunti, riscoprendo tutti i sapori tipici dei nostri boschi, scelti e accostati con attenzione per regalare anche al palato un’esperienza emozionante: porcini, ma anche ricette a base di castagne, nocciole secondo la creatività dei nostri chef.

Contatta subito la nostra direttrice Marilina, attraverso l’apposito modulo, sarà un aiuto prezioso che ti guiderà nell’ideazione di un banchetto nuziale raffinato e delizioso.