matrimonio sushi

Matrimonio: l’angolo del sushi e del sashimi.

Da noi potrai ideare un menù nuziale originale e gustoso attingendo profumi dalla cucina giapposese.

A Villa Orsini il ricevimento racconta le passioni e la personalità degli sposi. Pertanto, se la vostra passione è la cucina orientale e se i vostri invitati sono aperti ad un banchetto che sia soprattutto scoperta di Paesi lontani, allora Villa Orsini vi propone un viaggio nei sapori del Giappone.

La cucina giapponese, infatti, negli ultimi anni ha incontrato il consenso degli italiani, che sempre in numero maggiore sono diventati abituali consumatori dei piatti della tradizione del Sol Levante.

sushi matrimonio

Accanto al buffet che comprende i gustosi finger food nelle infinite varianti del nostro chef, la nostra proposta consiste nell’allestire l’angolo del sushi e del sashimi.

Secondo la nostra esperienza questa scelta raffinata stupirà i vostri invitati perché conferirà al vostro buffet degli antipasti un senso di unicità per i suoi sapori nuovi e gustosi. E soddisferà, senza nessun dubbio, le aspettative di chi è già amante della cucina orientale.

Ma di quali prelibatezze stiamo parlando?

Innanzitutto, il sashimi, che è uno dei piatti più raffinati della cucina giapponese, costituito da pezzi di pesce crudo come tonno, pesce palla, merluzzo, pesce spada e salmone. E poi c’è il sushi che è costituito, invece, da pesce o verdure accompagnati sempre da riso.

L’eccellenza di queste pietanze è data dalla freschezza del pesce, che il nostro chef seleziona per cucinare dei bocconcini squisiti.Il nostro chef saprà stupirvi come sempre grazie alla sua bravura, svelando il suo animo orientale con vassoi invitanti per i tanti colori e le diverse tipologie di preparazioni.

Contatta subito la nostra direttrice Marilina, attraverso l’apposito modulo, sarà un aiuto prezioso che ti guiderà nell’ideazione di un menù nuziale raffinato e delizioso.