villa orsini

Villa Orsini di notte, riprese dall’alto.

Soltanto la maestosità di Villa Orsini risponde alle aspettative di un matrimonio meraviglioso sotto ogni aspetto.

Villa Orsini è un gioiello di ineguagliabile splendore che inserito nel paesaggio delle colline irpine assume un carattere particolarmente suggestivo quando il sole tramonta.

Infatti, una illuminazione raffinata esalta le sue architetture settecentesche. Un fascino da immortalare in splendide foto notturne.

villa orsini

Gli sposi aspettano, infatti, il tramonto per abbandonarsi a scatti emozionanti, in cui lo splendore della villa risalta la loro felicità. Pertanto, nella fase conclusiva del matrimonio i festeggiamenti si trasferiscono nell’esterno della villa, intorno alla piscina e nei giardini che la circondano.

La piscina, infatti, è la scenografia incantevole in cui viene allestito il momento più romantico ed emozionante del ricevimento, il taglio della torta nuziale.

È l’ambientazione perfetta per cambiare registro alla festa e animarla con gruppi musicali che suonano dal vivo, creando un clima coinvolgente e frizzante, per festeggiare fino a tarda notte.

Dalle terrazze di Villa Orsini l’emozione di una giornata speciale si diffonde nel cielo stellato con il lancio romantico delle lanterne.

Sono sufficienti pochi secondi per innamorarsi di Villa Orsini.

Poche riprese per testimoniare il fascino di una location incantevole. Pochi attimi per accorgersi che curiamo ogni dettaglio e che i matrimoni sono i nostri eventi preferiti.
Con questo breve video mettiamo alla prova la vostra capacità di emozionarvi.

Contatta subito la nostra direttrice Marilina, attraverso l’apposito modulo, sarà un aiuto prezioso che ti guiderà nell’organizzazione di un matrimonio raffinato ed elegante.